UN RAGAZZO GENOVESE HA PERSO LA VITA NEL ROGO DI UNO CHALET DI MONTAGNA A VILLARS NEL CANTON VAUD, IN SVIZZERA. SI TRATTEREBBE DEL FIGLIO VENTUNENNE DI GIANNI ONORATO, AD DI MSC CROCIERE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Corriere.it

CHALET A VILLARS NEL CANTON VAUD IN SVIZZERACHALET A VILLARS NEL CANTON VAUD IN SVIZZERA

 

Un ragazzo genovese ha perso la vita nel rogo, divampato mercoledì mattina, di uno chalet di montagna a Villars nel Canton Vaud in Svizzera. La polizia cantonale di Ginevra al momento non fornisce l’identità della vittima, ma secondo fonti locali si tratterebbe del figlio ventunenne di Gianni Onorato, ad di Msc crociere.

 

il direttore generale costa crociere gianni onoratoil direttore generale costa crociere gianni onorato

Al momento sono in corso le operazioni di riconoscimento, che potrebbero essere complesse e richiedere tempo. Un altro ventenne, secondo la polizia, si è salvato saltando dalla finestra di un appartamento al terzo piano. Per attutire la caduta, a terra avevano sistemato materassi e cuscini. Le fiamme sono divampate alle 5. Quindici sono le persone evacuate. L’edificio che ha preso fuoco a quattro piani e una ventina di appartamenti, alcuni occupati tutto l’anno e altri per le vacanze. Vigili del fuoco e gendarmeria cantonale stanno accertando cosa abbia causato l’incendio.