
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
A RAGUSA UN BAMBINO DI SOLI DUE ANNI HA SUBITO UNA GRAVE USTIONE ALLA BOCCA PROVOCATA DA UNA SCARICA ELETTRICA - IL PICCOLO AVREBBE MESSO IN BOCCA UN OGGETTO ELETTRIFICATO, CHE GLI HA CAUSATO UNA GRAVE LESIONE - LE SUE CONDIZIONI SONO APPARSE SUBITO GRAVI, PER CUI SI È RESA NECESSARIA L'ATTIVAZIONE DELL'ELISOCCORSO - LA PROGNOSI RIMANE RISERVATA…
(ANSA) - RAGUSA, 27 GEN - Un bambino di soli due anni è stato trasferito in elisoccorso ieri sera dall'Ospedale Maggiore di Modica al reparto di rianimazione pediatrica del Policlinico di Messina a causa di una grave ustione al cavo orale provocata da una scarica elettrica. Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo avrebbe messo in bocca un oggetto elettrificato, che gli ha causato una grave lesione alla bocca.
L'incidente si è verificato in un contesto domestico; i familiari hanno immediatamente allertato i soccorsi, permettendo il ricovero iniziale presso il pronto soccorso di Modica. Le condizioni del bambino sono apparse subito gravi, per cui si è resa necessaria l'attivazione dell'elisoccorso per il trasferimento in nel reparto di rianimazione pediatrica del Policlinico di Messina. Al momento, la prognosi del piccolo rimane riservata.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…