
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
(LaPresse) Approfittando della pausa estiva in Formula 1, il ferrarista Kimi Raikkonen e Minttu Virtanen hanno detto «sì» nell’antica Abbazia di San Galgano,nel comune di Chiusdino.
La security ha tenuto lontani fotografi, ma anche turisti e curiosi, dall’Abbazia dove il matrimonio è stato celebrato con rito civile, chiusa dalle 15 alle 18.
Un grande tappeto bianco era stato steso all’ingresso di San Galgano: Minttu in bianco con un lungo strascico mentre il pilota della Ferrari aveva un abito scuro. Della scuderia di Maranello erano presenti Maurizio Arrivabene e Gino Rosato.
Dopo il «sì» gli sposi e i loro ospiti, molti arrivati in Toscana direttamente dalla Finlandia e trasportati a San Galgano a bordo di bus, si sono trasferiti nell’hotel Borgo San Pietro, realizzato in un’antica villa del XIII secolo
matrimonio raikkonen
RAIKKONEN
matrimonio raikkonen 1
RAIKKONEN 2
matrimonio raikkonen curiosi
matrimonio raikkonen mercedes
invitati matrimonio raikkonen
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…