DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
(LaPresse) Approfittando della pausa estiva in Formula 1, il ferrarista Kimi Raikkonen e Minttu Virtanen hanno detto «sì» nell’antica Abbazia di San Galgano,nel comune di Chiusdino.
La security ha tenuto lontani fotografi, ma anche turisti e curiosi, dall’Abbazia dove il matrimonio è stato celebrato con rito civile, chiusa dalle 15 alle 18.
Un grande tappeto bianco era stato steso all’ingresso di San Galgano: Minttu in bianco con un lungo strascico mentre il pilota della Ferrari aveva un abito scuro. Della scuderia di Maranello erano presenti Maurizio Arrivabene e Gino Rosato.
Dopo il «sì» gli sposi e i loro ospiti, molti arrivati in Toscana direttamente dalla Finlandia e trasportati a San Galgano a bordo di bus, si sono trasferiti nell’hotel Borgo San Pietro, realizzato in un’antica villa del XIII secolo
matrimonio raikkonen
RAIKKONEN
matrimonio raikkonen 1
RAIKKONEN 2
matrimonio raikkonen curiosi
matrimonio raikkonen mercedes
invitati matrimonio raikkonen
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…