DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGONEWS
Teodorin Obiang, figlio del dittatore della Guinea equatoriale Teodor Obiang, perde il pelo, ma non il vizio: approdato sull’isola privata di Voavah alle Maldive il 50enne sta sfoggiando la sua vacanza da oltre 40mila dollari a notte mentre la sua gente vive con 2 dollari al giorno.
Da quando è arrivato sull’isola il rampollo ha mostrato ai suoi 100mila follower la sua vita a cinque stelle mentre si sollazza in un resort nell'atollo di Baa, attualmente gestito dal Four Seasons, e sul suo yacht da 115 milioni di dollari. Uno schiaffo al suo popolo, 1,3 milioni di persone che nel 76,8% dei casi vive in povertà.
A febbraio la Corte d’Appello di Parigi ha emesso una sentenza epocale condannando un primo vice-capo di stato straniero per riciclaggio in Europa. L’uomo è stato condannato per appropriazione indebita di fondi pubblici, riciclaggio e abuso di proprietà a 3 anni di reclusione con pena sospesa e una multa da 30 milioni di euro da pagare subito.
Una sentenza molto simile Teodorin l’ha ricevuta negli Stati uniti, dove avrebbe riciclato decine di milioni di dollari in beni di lusso e memorabilia di Michael Jackson truffando i suoi soci, tra cui l’italiano Roberto Berardi: per questo gli sono state sequestrate la reggia a Malibù, una collezione di auto di lusso, uno yacht e due aerei privati.
teodorin obiang 5il parco auto di teodorin obiang 4la collezione di auto di teodorin obiang 5la collezione di auto di teodorin obiang 1il parco auto di teodorin obiang 3la collezione di auto di teodorin obiang 2il parco auto di teodorin obiang 4teodorin obiangguinea equatoriale 2il parco auto di teodorin obiang 3il parco auto di teodorin obiang 2il parco auto di teodorin obiang 1il parco auto di teodorin obiang 2il parco auto di teodorin obiang 1lo yacht di teodorin obiangguinea equatoriale 1guinea equatoriale 3teodorin obiang 9teodorin obiang 2teodorin obiang 8teodorin obiang 10teodorin obiang 3teodorin obiang 11teodorin obiang 1teodorin obiang 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…