
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
LA RAPINA IN DIRETTA – A MILANO UN TASSISTA E UNA SUA CLIENTE SONO STATI DERUBATI DA DUE UOMINI LA SCORSA NOTTE – LA TELECAMERA PIAZZATA ALL’INTERNO DELL’AUTO HA RIPRESO LA SCENA IN CUI UN CRIMINALE, COL VOLTO COPERTO, STRAPPA LA BORSA ALLA DONNA, MENTRE L’ALTRO SFILA IL PORTAFOGLIO ALL’AUTISTA, CHE GLI DA’ L’INCASSO DELLA GIORNATA DI LAVORO MA RIESCE A TENERSI I DOCUMENTI…
Estratto da www.leggo.it
Un tassista e la cliente in quel momento all'interno della vettura sono stati rapinati da due uomini a volto coperto in via Ceva, a Milano, intorno alle due di notte. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza del taxi. La donna era appena stata accompagnata a destinazione e i due erano impegnati nella risoluzione di un problema con il pagamento col pos quando i rapinatori, col casco in testa per nascondere la propria identità, hanno fatto irruzione nell'auto.
Uno dei rapinatori ha aperto la portiera dalla parte del conducente e l'ha minacciato puntandogli un oggetto al collo, chiedendo i soldi. Nel frattempo, il complice ha spaccato il vetro posteriore, dove era seduta la cliente, e ha lottato con lei per strapparle la borsa. […]
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…
DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA…
DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI…