big ecclestone suocera

BERNIE, DICA 33 - RAPITA A SAN PAOLO IN BRASILE LA SUOCERA DI BERNIE ECCLESTONE, LA 67ENNE APARECIDA SCHUNCK FLOSI PALMEIRA - I MALVIVENTI, IN CONTATTO CON LA FAMIGLIA, AVREBBERO CHIESTO UN MAXI-RISCATTO DI 33 MILIONI DI EURO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “Ansa.it

ECCLESTONE CON LA MOGLIEECCLESTONE CON LA MOGLIE

 

Giorni di ansia per Bernie Ecclestone e familiari dopo il sequestro, venerdì scorso a San Paolo, della suocera del patron del Circus della Formula 1: si è appreso oggi, infatti, del rapimento di Aparecida Schunck Flosi Palmeira, 67 anni, madre di Fabiana Flosi, terza moglie di Ecclestone (sposata nel 2012).

   

I malviventi, in contatto con la famiglia, avrebbero chiesto un maxi-riscatto pari ad oltre 33 milioni di euro. La notizia è stata diffusa dai media brasiliani, sui quali si legge anche che né Autorità, né familiari hanno ancora rilasciato dichiarazioni.