rihanna asap rocky

PROPRIO UN GRAN PISTOLA - IL RAPPER ASAP ROCKY, COMPAGNO DI RIHANNA, RISCHIA FINO A 24 ANNI DI CARCERE PER AVER SPARATO DUE COLPI DI PISTOLA CONTRO UN EX AMICO, TERRELL EPHRON - LA SPARATORIA SAREBE AVVENUTA NEL NOVEMBRE DEL 2021, DURANTE UNA RISSA FUORI DA UN ALBERGO DI HOLLYWOOD - IL CANTANTE, IL IL CUI VERO NOME È RAKIM MAYERS, SI È DICHIARATO NON COLPEVOLE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

asap rocky

(ANSA) - È cominciato a Los Angeles il processo contro il rapper A$ap Rocky. Il cantante trentaseienne, compagno di Rihanna con cui ha due figli, è sul banco degli imputati per aver sparato due colpi di pistola contro un ex amico, Terrell Ephron, durante una rissa fuori da un albergo di Hollywood, nel novembre del 2021. Il musicista, il cui vero nome è Rakim Mayers, si è dichiarato non colpevole. Rischia fino a 24 anni di carcere.

Terrell Ephronrihanna e asap rockyasap rockyasap rocky e rihanna 13rihanna asap rocky 5rihanna asap rocky 7rihanna e asap rocky 2rihanna e asap rocky asap rocky rihanna rihanna asap rocky rihanna asap rocky asap rocky 2asap rocky a miami 1

 

rihanna e asap rocky met gala 2023asap rocky 1