
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
TRAVOLTI DALLA SOLITA PASSIONE - UNA COPPIA DÀ SPETTACOLO CON UN “69” NELLA SPIAGGIA NATURISTA DEL LIDO DI DANTE, IN PROVINCIA DI RAVENNA - I DUE SI STAVANO SOLLAZZANDO A VICENDA, IN PIENO GIORNO, E SI ERA CREATO ANCHE UN CAPANNELLO DI “SPETTATORI” ECCITATI – UN BAGNANTE PRIMA HA CHIESTO LORO DI SMETTERE E POI HA CHIAMATO LA POLIZIA - ORA DOVRANNO PAGARE UNA MAXI-MULTA DA… – VIDEO
sesso in pieno giorno spiaggia naturista lido di dante ravenna
Atti sessuali in pieno giorno sulla spiaggia, sotto gli occhi di tanti bagnanti sconcertati. E' quanto si è verificato, protagonista una coppia di mantovani, sabato pomeriggio sulla spiaggia naturista di Lido di Dante (Ra), sempre controllata e protetta da un'ordinanza comunale.
Un uomo che si trovava in spiaggia, intorno alle 16.30, si è reso conto che poco distante da lui erano presenti due persone, un uomo e una donna, che si stavano praticando sesso orale a vicenda sdraiati su un telo steso sulla sabbia della "Bassona".
nudisti al lido di dante ravenna
L'uomo, sbalordito, dapprima li ha avvicinati intimandogli di smettere: poi ha deciso di allertare il 112. Sul posto si è precipitata una pattuglia dell'ufficio antiabusivismo commerciale della Polizia locale di Ravenna. La coppia - una 40enne e un 47enne - è stata sanzionata con una maxi multa da 10mila euro ciascuno. Intorno a loro si era anche creato un capannello di spettatori che, a loro modo, stavano partecipando alle effusioni osé.
nudisti
nudisti al lido di dante ravenna
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…
I PRIMI 25 ANNI DI DAGOSPIA - COME ANNUNCIATO, NESSUNA CELEBRAZIONE O FESTE TRULLALÀ. AL MAUSOLEO…