
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
IL RAZZISMO È NEGLI OCCHI DI CHI GUARDA - ALEJANDRO GARNACHO, CALCIATORE DEL MANCHESTER UNITED, RISCHIA UNA SQUALIFICA PERCHÉ HA USATO L’EMOJI DI UN GORILLA PER COMMENTARE UNA FOTO DI ANDRÉ ONANA, SUO COMPAGNO DI SQUADRA, CHE ESULTA DOPO AVER PARATO UN RIGORE – MA È PROPRIO LO STESSO ONANA A SMONTARE LE POLEMICHE: “NON POSSONO SCEGLIERE GLI ALTRI LE COSE CHE MI DOVREBBERO OFFENDERE. SO COSA INTENDESSE: POTENZA E FORZA..."
Michele Pavese per www.tuttomercatoweb.com
POST DI ALEJANDRO GARNACHO SU ONANA
L'incredibile gaffe di Alejandro Garnacho tiene banco in Inghilterra due giorni dopo la vittoria del Manchester United sul Copenaghen. L'argentino è finito nel mirino della FA per aver associato André Onana a un gorilla sui social network. Un accostamento che non ha dato fastidio al diretto interessato, che ha difeso il compagno dalle critiche: "La gente non può scegliere cosa mi offende.
So esattamente cosa voleva dire Garnacho: potere e forza. Questa faccenda non dovrebbe andare oltre". ha scritto il camerunese. Tuttavia, i precedenti non giocano a favore di Garnacho. Edinson Cavani è stato sanzionato con una squalifica di tre partite e una multa di 100.000 sterline (130.000 euro) per aver risposto "Grazie, negretto" al commento di un amico, mentre Bernardo Silva ha ricevuto una squalifica di una partita e una multa di 50.000 sterline per aver associato Benjamin Mendy al logo dei cioccolatini "Conguitos".
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…