aggressione

RAZZISMO SENZA LIMITISMO – IN VALTELLINA UN 28ENNE SENEGALESE E’ STATO INSULTATO E PRESO A CALCI E PUGNI DA UN GRUPPO DI GIOVANI – L’UOMO, CHE STAVA ANDANDO AL LAVORO, E’ STATO PRESO DI MIRA DAL BRANCO DI RAGAZZOTTI CHE LO HANNO INIZIATO A INSULTARE PER IL COLORE  DELLA PELLE- ECCO COME E’ FINITA

Da ansa.it

 

aggressione

Insulti per il colore della pelle. Poi calci e pugni fino a mandarlo in ospedale. L'ennesima aggressione razzista è avvenuta a Morbegno (Sondrio) ai danni di un senegalese di 28 anni. Attorno alle 2 di sabato notte il migrante si stava recando al lavoro, in un panificio della città, quando è stato avvicinato da un gruppo di giovani che hanno cominciato a insultarlo per il colore della pelle. Gli aggressori sarebbero stati individuati grazie anche alle riprese delle telecamere di sorveglianza.

 

La brutale aggressione è avvenuta in pieno centro nella località della Valtellina. Due giovani lo hanno bloccato iniziando a picchiarlo e uno gli ha sferrato un pugno all'occhio destro. Il 28enne Mame Serigne Gueye ha perso l'equilibrio ed è caduto a terra. Il cellulare che aveva con sé ha subito danni ma funzionava ancora e il giovane senegalese, sanguinante al volto, è riuscito a chiamare i carabinieri, che ora indagano sull'episodio.

stop razzismo