adolescente aggredisce asiatica a new york

IL RAZZISMO NON SI PUÒ METTERE IN QUARANTENA -  A NEW YORK ENNESIMA AGGRESSIONE A UNA DONNA DI ORIGINE ASIATICA: È STATA COLPITA CON UN OMBRELLO DA UN GRUPPO DI TEPPISTI ADOLESCENTI: LA VITTIMA È STATA PORTATA IN OSPEDALE DOVE LE HANNO MESSO DEI PUNTI IN TESTA – LA POLIZIA HA FERMATO TRE RAGAZZE DI 15 ANNI CHE TENTAVANO DI FUGGIRE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

ADOLESCENTE AGGREDISCE ASIATICA A NEW YORK

Il NYPD ha pubblicato la foto di una ragazza che, insieme ad altre adolescenti, ha aggredito una donna colpendola con un ombrello in testa su autobus del Bronx dopo averle rivolto commenti anti-asiatici.

 

La vittima è stata ripetutamente insultata perché asiatica prima di essere colpita: è stata portata in un ospedale dove le hanno dato dei punti in testa. La polizia ha fermato tre ragazze di 15 anni che avevano tentato di fuggire.

coronavirus new york 1

 

Rimane ancora a piede libero un’altra adolescente della quale la polizia ha pubblicato la foto: «Chiunque la conosca si faccia avanti». Negli Usa ci sono state diverse aggressioni a cinesi e asiatici da quando la pandemia è esplosa.

coronavirus new york

 

coronavirus new york 1coronavirus new york 5coronavirus new york 4coronavirus new york 1coronavirus new york 3coronavirus new york 5