FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
RAZZISMO PARIOLINO - “NERA VATTENE”, UNA DONNA CON DUE BIMBI AGGREDITA A CALCI E PUGNI A ROMA, AI PARIOLI – UN AGENTE HA FERMATO L’AGGRESSORE, UN 44ENNE ITALIANO, DENUNCIATO PER DISCRIMINAZIONE RAZZIALE, OLTRAGGIO, VIOLENZA E MINACCIA A PUBBLICO UFFICIALE
«Nera», le ha urlato e giù insulti. Poi l'ha presa a pugni e calci. Un italiano di 44 anni a piazza Euclide ha offeso e aggredito una giovane donna di colore che teneva per mano una bambina e sulle spalle un altro figlio in tenera età. Al passaggio della mamma, l'uomo ha provato a farla cadere. Poi, ha iniziato a sferrarle dei calci sui glutei e dei pugni al volto, rivolgendole epiteti offensivi a sfondo razziale.
In piazza c'era un agente libero dal servizio del commissariato villa Glori che è immediatamente intervenuto immobilizzando l'aggressore, che per tutta risposta ha iniziato ad insultarlo con aria di sfida. Sul posto è giunta in breve una pattuglia del commissariato che ha aiutato al donna a rialzarsi ed ha portato negli uffici il 44enne che è stato denunciato per discriminazione razziale, oltraggio, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità.
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…