
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
RAZZISMO PARIOLINO - “NERA VATTENE”, UNA DONNA CON DUE BIMBI AGGREDITA A CALCI E PUGNI A ROMA, AI PARIOLI – UN AGENTE HA FERMATO L’AGGRESSORE, UN 44ENNE ITALIANO, DENUNCIATO PER DISCRIMINAZIONE RAZZIALE, OLTRAGGIO, VIOLENZA E MINACCIA A PUBBLICO UFFICIALE
«Nera», le ha urlato e giù insulti. Poi l'ha presa a pugni e calci. Un italiano di 44 anni a piazza Euclide ha offeso e aggredito una giovane donna di colore che teneva per mano una bambina e sulle spalle un altro figlio in tenera età. Al passaggio della mamma, l'uomo ha provato a farla cadere. Poi, ha iniziato a sferrarle dei calci sui glutei e dei pugni al volto, rivolgendole epiteti offensivi a sfondo razziale.
In piazza c'era un agente libero dal servizio del commissariato villa Glori che è immediatamente intervenuto immobilizzando l'aggressore, che per tutta risposta ha iniziato ad insultarlo con aria di sfida. Sul posto è giunta in breve una pattuglia del commissariato che ha aiutato al donna a rialzarsi ed ha portato negli uffici il 44enne che è stato denunciato per discriminazione razziale, oltraggio, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…