25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
GALLINELLO VECCHIO FA BUON BRODO - LA REALDOLL LANCIA LA PRIMA BAMBOLA SESSUALE DI UN ANZIANO - COSTRUITA SU RICHIESTA DI UNA CLIENTE, HA RUGHE E CAPELLI GRIGI - IL PROSSIMO PRODOTTO IN USCITA DOVREBBE ESSERE "HENRY", UN ROBOT CON UN AUGELLO BIONICO, CAPACE DI SIMULARE L'EREZIONE - A DETTA DEL CEO, "SARA' IN GRADO DI SOLLEVARE UN CAMION" (PER I FETICISTI DEL CRIC?) - L'AZIENDA LAVORA INFATTI PER ANIMARE LE SUE BAMBOLE, MA...
Dagotraduzione dal Sun
L’azienda di robot sessuali RealDoll ha creato la bambola di un anziano, con rughe e capelli grigi. Il prodotto è stato realizzato su richiesta di un cliente e poi pubblicato sull’account Instagram dell’azienda. «Ok, abbiamo problemi con papà, ma questo potrebbe essere un livello completamente nuovo...» ha scritto la RealDoll sul social.
La bambola del sesso di punta dell'azienda è la bambola Harmony con intelligenza artificiale. La società sta anche lavorando su un robot sessuale maschile chiamato Henry, che avrà un pene bionico in grado di simulare l’erezione.
Secondo la Sex Tech Guide, il CEO di RealDoll Matt McMullen in passato aveva scherzato su Henry: «Lavoreremo su una forma di inserto epico per Henry, in modo che sia in grado di sollevare camion con il suo pene».
Si dice che RealDoll stia lavorando su come animare i corpi dei robot sessuali. Ma è necessario prestare attenzione affinché il robot non sia troppo forte o causi danni. McMullen ha spiegato: «Stiamo già iniziando ad animare il corpo. Il problema è, quando può essere animato un corpo e quindi essere sicuro da gettare nel letto di qualcuno? Un braccio robotico abbastanza forte da sollevare l'intero peso del silicone è dannatamente forte, e se qualcosa va un po' storto con quello, potrebbe staccarti la testa».
L'anziano robot sessuale maschile non sarà in grado di causare tali danni. Non è chiaro quanto sia costata la richiesta personalizzata, ma il robot Harmony di RealDoll costa circa 12.000 dollari (10.000 euro).
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…