FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
Da "Articolotre.com"
Non è questione di moralismi: semplicemente, in vista del nuovo format che sta per prendere piede in Gran Bretagna, è facile domandarsi come sia possibile aver perso qualsiasi intimità in nome della fama.
Vero è che nell'era dei reality show, c'era da aspettarselo: la privacy viene totalmente regalata al telespettatore che vota e giudica, divorando un'esistenza non propria. Ora, addirittura, anche nel campo sessuale.
Perchè il nuovo programma, che sarà trasmesso sull'emittente Channel 4 fra due settimane, ma che si suppone giungerà anche in Italia in un paio d'anni, tratta proprio questo. Durante la trasmissione, tre coppie, di cui una omosessuale, verranno giudicate in merito alle loro performance sessuali.
I partner non verranno ripresi durante l'amplesso, hanno voluto specificare gli autori: nessuna scena hard verrà mai trasmessa. Solo, le coppie, chiuse all'interno di un box, si lasceranno andare alla libido e, successivamente, dovranno esprimere le proprie impressioni sul rapporto appena consumato. A quel punto, entreranno in gioco le giurie, che valuteranno il tutto attraverso un giudizio scientifico e tecnico.
Le polemiche, ovviamente, sono tante: il sesso, nel terzo millennio, fortunatamente, non è più un tabù. Ma a tutto c'è un limite, e a nulla sono valse neanche le giustificazioni degli ideatori del programma, secondo cui l'intento sia semplicemente comprendere quanto peso abbia la pornografia nella vita sessuale delle coppie moderne.
SCAMBISTI
amorefelice
LA GIURIA DEL REALITY BRITANNICO SESSO
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…