
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
il lunedi giorno preferito per la masturbazione
Un giovane utente di Reddit ha raccontato la sua incredibile esperienza dopo un lungo periodo di astinenza dall'auto-erotismo. L'esperimento per il ragazzo è stato assolutamente proficuo, come riporta Blogo: sotto la bandiera del movimento no-flap, è riuscito infatti ad astenersi per ben 700 giorni dalla masturbazione, guadagnando in cambio dei "super poteri".
L'impresa è stata davvero ardua, come non ha difficoltà ad ammettere il giovane "esploratore": "Avevo già provato un'esperienza simile, ma ero sempre caduto nella tentazione. Poi ho deciso di imporre la mia forza di volontà, e dopo quasi due anni e mezzo posso dire di aver acquisito degli strani super poteri…”.
Una sfida contro se stessi, in cui solo la tenacia e la buona volontà ti possono aiutare a raggiungere il traguardo, ma a quanto pare, ne è valsa davvero la pena: "Ho imparato molto della personalità umana, e della mia in particolare, in tutto questo tempo”.
L'astinenza sembra quindi che sia un ottimo modo per conoscersi meglio e, soprattutto per comprendere più approfonditamente la natura umana. Un monito e allo stesso tempo un incoraggiamento per chiunque voglia seguire le sue orme: "I primi tempi sono stati durissimi e non facevo altro che controllare se la ragazza appena conosciuta avesse risposto ai miei sms o inviare like su Tinder. Poi però ho iniziato a sentirmi in pace con me stesso, e di colpo mi sentivo sempre meglio: avevo molta più energia, più autostima e più autocontrollo. Tutto d'un tratto, mi sentivo molto più sicuro di me stesso e non mi sono mai sentito così osservato e cercato dalle ragazze".
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…