FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
ALL'ULTIMO SANGUE - VIDEO: PANICO IN UN CENTRO COMMERCIALE DI LUTON, IN GRAN BRETAGNA, DOVE TRE GIOVANI MEMBRI DI UNA GANG SI AFFRONTANO IN UN REGOLAMENTO DI CONTI SOTTO GLI OCCHI ATTERRITI DI BAMBINI E GENITORI – SI INSEGUONO CON COLTELLI E UN MACHETE FINO A QUANDO...
DAGONEWS
Un regolamento di conti a colpi di machete e coltelli davanti agli occhi di famiglie atterrite che cercavano in ogni modo di trovare una via di fuga per non rimanere coivolte. Sono immagini choc quelle registrate al centro commerciale ‘The Mall’ di Luton, in Gran Bretagna, dove tre giovani membri di una gang hanno seminato il panico.
L'attacco è stato registrato dalle telecamere di sicurezza e alcuni testimoni hanno filmato con i loro cellulari le scene cruente che vedevano protagonisti Che Stephens, Luca Sanni e Imani Pobi Da Silva, tutti 18enni.
In un filmato si vede Stephens pugnalare Pobi Da Silva e, qualche secondo dopo, Sanni affrontare Stephens con un machete, prima di accoltellarlo e lascialo gravemente ferito a terra.
I tre sono stati identificati e arrestati: Sanni è stato condannato a cinque anni per lesioni personali gravi e rissa. Pobi Da Silva è stato condannato a 12 mesi dopo essere stato riconosciuto colpevole di possesso di arma da taglio. Stephens è stato condannato a sette anni e sei mesi per lesioni e possesso illegale di un coltello.
«Si è trattato di una sequenza scioccante – ha detto il giudice – Avete seminato il panico in un luogo affollato di famiglie. Queste scene non devono più ripetersi».
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…