rissa

LA RESA DEL CONTO – MEGA SCAZZO IN UN MCDONALD’S DI MANCHESTER DOVE DUE RAGAZZI SI SONO RIFIUTATI DI PAGARE I LORO HAMBURGER PRIMA DI AGGREDIRE IL PERSONALE – I DUE GIOVANI SCALMANATI SONO STATI AFFRONTATI DA UNA GUARDIA DI SICUREZZA: LA RISSA È FINITA IN UN RIDICOLO INCONTRO DI BOXE… (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

 

rissa al mcdonald s 9

Mega rissa in un McDonald's di Manchester dove due clienti hanno aggredito il personale dopo essersi rifiutare di pagare i loro hamburger.

 

Come si vede nel video girato da alcuni testimoni, i due sono stati portati alla cassa dalla sicurezza, ma una volta lì gli animi si sono riscaldati: uno due ragazzi ha iniziato a urlare e ha aggredito un dipendente. In quel momento è scattato il panico con la guardia di sicurezza che ha improvvisato un incontro di boxe con i due.

rissa al mcdonald s 8

 

In poco tempo altre persone sono rimasse coinvolte nella scazzottata che si è conclusa con l’allontanamento dei due ragazzi.

 

 

rissa al mcdonald s 7rissa al mcdonald s 1rissa al mcdonald s 2rissa al mcdonald s 3rissa al mcdonald s 4rissa al mcdonald s 5rissa al mcdonald s 6