DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
RESA DEI CONTI IN CASA SGARBI – EVELINA, FIGLIA DI VITTORIO SGARBI, TORNA SULLA VICENDA CHE LA VEDE CONTRAPPOSTA AL PADRE, PER IL QUALE HA CHIESTO AI GIUDICI UN AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO: “HA DETTO CHE MI HANNO OFFERTO 100 MILA EURO PER FARE IL ‘GRANDE FRATELLO’? FALSO! MIO PADRE MI HA COMPRATO UNA BORSA DIOR DA 2MILA 800 EURO? FALSO! MI È STATA REGALATA DAL DIRETTORE DI DIOR. HO GLI SCREENSHOT PER DIMOSTRARLO” – LA TERZOGENITA DEL CRITICO D’URTO ACCUSA: “DEVO ANCORA PERCEPIRE 33 MILA EURO DI ALIMENTI ARRETRATI E NON HA PAGATO LE MIE RETTE UNIVERSITARIE” – LA BORDATA A SABRINA COLLE, COMPAGNA DI VITTORIONE: “MI DISPIACE CHE UN UOMO DELLA SUA GENIALITÀ SIA COSÌ MAL CONSIGLIATO E MAL GESTITO...”
Estratto dell’articolo di E.D. per il “Corriere della Sera”
Evelina Sgarbi, figlia di Vittorio, torna sulla vicenda che la vede contrapposta al padre, per il quale ha chiesto ai giudici un amministratore di sostegno: «Mi hanno offerto 100 mila euro per fare il Grande Fratello? Falso! Nessuno mi ha mai proposto nulla. Mio padre mi ha comprato una borsa Dior da 2 mila 800 euro? Falso! Mi è stata regalata dal direttore di Dior e lui non ha pagato nulla. Ho gli screenshot per dimostrarlo».
Evelina ha inoltrato al giudice civile un’istanza affinché sia nominato un amministratore di sostegno, convinta che il padre non sia più in grado di gestire i propri beni. Il 28 ottobre a Roma è fissata la prima udienza.
«Voglio salvaguardare lui e la sua salute», ha detto. Al Corriere Sgarbi ha replicato di essere «offeso, addolorato», e di stare meglio: «La mia medicina è stata soprattutto Sabrina (Colle) che con la sua dolcezza mi ha fatto quasi uscire dal tunnel».
Evelina però insiste: «Mio padre mi mantiene solertemente? Devo ancora percepire 33 mila euro di alimenti arretrati e non ha pagato le mie rette universitarie, motivo per cui ho dovuto interrompere gli studi».
[...]«Mi dispiace che un uomo del suo talento e della sua genialità sia così mal consigliato e mal gestito.
Non lo riconosco più».
evelina sgarbi 4
vittorio sgarbi e sabrina colle foto di bacco
evelina sgarbi 7
evelina sgarbi 8
evelina sgarbi 1
evelina sgarbi 3
evelina sgarbi 6
evelina sgarbi 5
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…