donald trump alcatraz

RIAPRE ALCATRAZ! – DONALD TRUMP ANNUNCIA DI AVER ORDINATO LA RICOSTRUZIONE E LA RIAPERTURA DELLA FAMIGERATA PRIGIONE FEDERALE SULL’ISOLA DELLA CALIFORNIA, CHIUSA DA OLTRE SESSANT’ANNI: “OSPITERÀ I CRIMINALI PIÙ SPIETATI E VIOLENTI D’AMERICA” – ALCATRAZ RESTÒ APERTA PER 29 ANNI, E FU CHIUSA NEL 1963 PER I COSTI TROPPO ALTI DI GESTIONE. ATTUALMENTE È UN’ATTRAZIONE TURISTICA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

alcatraz

(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato di aver ordinato alle autorità di ricostruire e riaprire il carcere di Alcatraz, la famigerata prigione federale che si trova su una piccola isola della California ed è stata chiusa sessant'anni fa. Il carcere ospiterà "i criminali più spietati e violenti d'America", ha scritto Trump sulla sua piattaforma Truth Social, aggiungendo che la struttura sarà "sostanzialmente ampliata". Secondo l'US Bureau of Prisons, Alcatraz chiuse i battenti nel 1963 a causa degli elevati costi di gestione, dopo essere stata aperta per 29 anni, e ora è un'attrazione turistica.

gli ultimi prigionieri di alcatrazWORLD LIBERTY FINANCIAL DONALD TRUMP I TRE EVASI DA ALCATRAZdonald trump in versione papale - immagine generata dall iaALCATRAZclint eastwood fuga da alcatraz 1