DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
DAGONEWS
indiano si infila anguilla nel sedere 2
Un uomo si è infilato un'anguilla viva nel sedere e ha sofferto le pene dell'inferno quando l'animale ha cominciato a mangiargli l'intestino crasso. I medici vietnamiti, inorriditi, hanno scoperto l'anguilla, lunga circa 20 centimetri, durante le scansioni a raggi X effettuate per diagnosticare la causa del dolore dell'uomo il 27 luglio.
Ma i primi tentativi di rimuovere il pesce con una sonda attraverso l'ano sono stati vanificati quando i medici dell'ospedale Viet Duc, ad Hanoi, hanno trovato un limone infilato anche lì. I chirurghi hanno dovuto praticare un'incisione nell'addome per rimuovere l'anguilla con un forcipe.
indiano si infila anguilla nel sedere 1
I medici hanno manipolato il limone attraverso l'ano del paziente fino a farlo uscire, prima di ricucire il buco nell'intestino e pulire la materia fecale fuoriuscita. Secondo i medici, il paziente sarebbe morto senza il trattamento e dovrà vivere con un sacchetto per la colostomia per il resto della sua vita.
I funzionari dell'ospedale non hanno fatto il nome del paziente e lo hanno identificato solo come un cittadino indiano di 31 anni.
Il dottor Le Nhat Huy, vicedirettore del Centro di chirurgia colon-rettale dell'ospedale, ha dichiarato di aver eseguito molti interventi per rimuovere oggetti estranei dall'ano dei pazienti.
indiano si infila anguilla nel sedere 4
Ha raccontato ai media locali di aver rimosso di tutto, dalle bottiglie di vetro ai sex toys.
Ma questa è stata la prima volta che hanno dovuto rimuovere un animale vivo.
Il dottor Huy ha avvertito: "Le anguille sono animali che possono sopravvivere a lungo in condizioni anaerobiche e possono perforare il tratto digestivo.
Le persone non dovrebbero assolutamente inserire animali attraverso l'ano per creare una forte sensazione, perché le conseguenze possono essere gravi".
indiano si infila anguilla nel sedere 5
Gli esperti affermano che le anguille, purché siano umide e al riparo dalla luce diretta del sole, possono sopravvivere per molti giorni fuori dall'acqua.
Ultimi Dagoreport
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…