
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - “NEL 2024 TIZIANA ROCCA HA PRESTATO GRATUITAMENTE AL FESTIVAL DI TORINO LA PROPRIA ATTIVITÀ E COMPETENZA PROFESSIONALE. IN CONSIDERAZIONE DI TALE SPECIFICITÀ E DEL RICONOSCIUTO SUCCESSO DI UNA EDIZIONE DA RECORD, IL MUSEO DEL CINEMA DI TORINO, NELLA PERSONA DEL DOTTOR ENZO GHIGO, HA ANNUNCIATO DI VOLER UTILIZZARE LE CAPACITÀ PROFESSIONALI, RELAZIONALI E ORGANIZZATIVE DELLA SIGNORA ROCCA PER L'EDIZIONE 2025. IL FATTO DI ESSERE LA MOGLIE DEL DIRETTORE DEL FESTIVAL NON PUÒ ESSERE PENALIZZANTE E DISCRIMINANTE…”
Riceviamo e pubblichiamo dai legali di Tiziana Rocca
"La signora Rocca svolge da oltre 25 anni in modo professionale, in Italia e all'Estero, l'attività di comunicazione e rappresentanza nell'ambito cinematografico organizzando grandi eventi e Festivals e portando in Italia le grandi stars nazionali internazionali.
Nell'ambito di tale specifica attività ha prestato nel 2024 gratuitamente al Festival di Torino la propria attività e competenza professionale, unica in Italia e costruita prevalentemente all'estero.
In considerazione di tale specificità e del riconosciuto successo di una edizione da record del 2024 avendo portato a Torino stars del calibro, fra gli altri, di Sharon Stone, Angiolina Jolie e Ron Howard, il Museo del Cinema di Torino, nella persona del dott. Enzo Ghigo, ha annunciato di voler utilizzare le capacità professionali, relazionali e organizzative della signora Rocca per l'edizione 2025, regolamentando il rapporto con la stessa.
Il fatto di essere la moglie del Direttore del Festival non può essere penalizzante e discriminante non esistendo in radice alcun conflitto di interesse ma una eccezionale sinergia a beneficio del Festival”.
tiziana rocca
tiziana rocca
tiziana rocca
giulio base tiziana rocca
tiziana rocca
tiziana rocca
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…