DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
VIDEO: L'ARRESTO DI KEITH RANIERE IN MESSICO
DAGONEWS
l'isola privata di richard branson
Alcune feste e riunioni del culto Nxivm, di cui faceva parte la star di Smallville Allison Mack, si tenevano nell’isola privata di Richard Branson. Secondo quanto riportano Daily Mail e Sun, in almeno due occasioni la setta sadomaso si è riunita nell’isola di Necker, ufficialmente per dei seminari, nel 2007 e nel 2010. L’obiettivo era quello di reclutare il miliardario fondatore della Virgin all’interno del culto. Una delle due “gite” ai Caraibi sarebbe stata finanziata da Sara Bronfman, ricchissima ereditiera e seguace del culto Nxivm insieme alla sorella Clare.
Clare, dopo l’arresto di Allison Mack e del leader Keith Raniere, è la persona più alta in grado della setta. Secondo il Sun, Raniere non avrebbe partecipato agli incontri sull’isola di Branson, in compenso ci sono alcune foto che mostrano il fondatore della Virgin insieme a Sara Bronfman e Allison Mack. I seminari erano tenuti da Nancy Salzman, co fondatrice della setta. Secondo l’ex addetto stampa di Nxivm, Frank Parlato, la donna era irrequieta e iniziò a “organizzare feste”, presumibilmente a sfondo sessuale. Da par suo Branson sostiene di non essere a conoscenza di alcun seminario che si sarebbe tenuto nella sua isola: “non ho mai sentito parlare di Raniere e non l’ho mai incontrato” – ha detto.
richard branson con sara brofman, membro attivo della setta nxiv
Concetto ribadito dal portavoce della Virgin, secondo cui non possono essere fatte associazioni tra il miliardario e la setta sadomaso. Nel frattempo Raniere - che è stato arrestato in Messico – rimane in carcere e le accuse contro di lui e Allison Mack sono solide: si basano sulla testimonianza di due ragazze che erano state coinvolte dall’attrice e avevano fatto il loro ingresso nel gruppo per poi essere costrette a diventare schiave del sesso. L’associazione era organizzata sul culto della personalità dell’uomo, le donne dovevano essere sempre disponibili ed erano prigioniere di fatto dell’organizzazione.
nancy salzman, co fondatrice di nxivmkeith raniere, leader della setta sessuale nxivmallison mackallison mack 1allison mack e keith raniereallison mack ALLISON MACKkristen kreuk e allison macksara e clare bronfmanALLISON MACK
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…