re carlo principe harry

RICONCILIAZIONE STOCAZZO: IL PRINCIPE HARRY SI E' RIFIUTATO DI INCONTRARE IL PADRE – IL RE GLI AVEVA TESO UN RAMOSCELLO DI ULIVO INVITANDOLO A BALMORAL NEL PRIMO ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI ELISABETTA II, MA LUI AVREBBE RISPOSTO CON UN SECCO NO – A FAR INCAZZARE HARRY E' STATO IL RIFIUTO DI NON VEDERSI CONCEDERE UNA RESIDENZA REALE. E DIETRO CI SAREBBE LO ZAMPINO DI CAMILLA CHE…

Estratto dell'articolo di Roberta Mercuri per www.vanityfair.it

 

re carlo principe harry

Nonostante tutti gli attacchi del principe Harry alla famiglia reale britannica - da ultimo col libro bomba Spare e con il documentario-flop Heart of Invictus - lo scorso settembre papà Carlo III avrebbe provato a tendere al secondogenito un ramoscello d'ulivo. Ma il figlio avrebbe risposto picche.

 

Lo rivela la stampa britannica, spiegando che tutto è successo nel primo anniversario di morte di Elisabetta II. Harry, che stava per partecipare in Germania agli Invictus Games, in quei giorni era proprio Inghilterra. Così suo padre gli avrebbe chiesto di recarsi a Balmoral, la residenza scozzese della famiglia reale, per rendere omaggio alla regina in compagnia degli augusti parenti. Una richiesta a cui il duca di Sussex, come scrive il Sun, avrebbe replicato con un secco «no». Secondo l'esperta reale Ingrid Seward, «si è trattato di un’occasione d’oro persa»: «Harry avrebbe dovuto affrontare la situazione e andare a trovare i parenti».

principe harry re carlo

 

[…] C'è tuttavia da dire che poco prima che re Carlo porgesse a Harry il presunto ramoscello d'ulivo (sotto forma di invito a Balmoral), il duca aveva cercato una sistemazione tra le proprietà reali per la notte del 7 settembre. E la sua richiesta era stata respinta. Secondo Majesty Magazine il motivo del rifiuto è da imputare al fatto che le proprietà della royal famly a Windsor o a Londra, in quel momento, non erano disponibili per il soggiorno del principe Harry.

il principe carlo e camilla

 

Nei giorni scorsi, però, è venuta fuori una versione dei fatti molto differente. Pare che sia stata la regina Camilla a proibire al secondogenito del marito di soggiornare nelle proprietà reali senza «avvisare» o «mandare una richiesta scritta». Una decisione che Carlo avrebbe scoperto solo di recente e che avrebbe causato una furibonda lite tra i coniugi reali. Vero o no, il duca di Sussex, lo scorso 8 settembre, visitò da solo, e in gran segreto, la tomba dell'amata nonna Elisabetta II. […]

Articoli correlati

SCAZZO A CORTE! - RE CARLO E LA REGINA CAMILLA AVREBBERO LITIGATO PESANTEMENTE - IL MOTIVO

principe harry lascia londrafamiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan marklecarlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry1il principe harrymeghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e williamil principe harry 1re carlo, william e harry al funerale della regina elisabettail principe harry 2re carlo iiidiana, carlo, william e harry