
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
LA RICONOSCETE DALLA FACCIA DEL GODIMENTO, DALLO STACCO DI COSCIA O DALLA PROFONDA SCOLLATURA? QUESTA BOMBASTICA 58ENNE È STATA FILMATA SUL SET MENTRE SLINGUAZZAVA UNA GIOVANE ATTRICE IN UNA SCENA LESBO DI UN THRILLER EROTICO – DIETRO LA TELECAMERA, C’ERA SUO FIGLIO 21ENNE CHE HA RIPRESO LA MADRE A COSCE APERTE MENTRE VENIVA… - VIDEO
Sensuale, hot e bellissima, Elizabeth Hurley è una delle protagoniste del thriller erotico scritto e diretto dal figlio Damian, 21 anni, alla sua prima regia.
Il film, dal titolo "Strictly Confidential", uscirà il 5 aprile in America e online è arrivato il trailer, che mostra alcune scene a luci rosse con l'attrice e modella inglese, alle soglie dei 60 anni, nel ruolo di una spietata seduttrice.
[…]
Nel trailer infatti Liz, che interpreta Lily, viene sedotta dalla giovane attrice Pear Chiravara, nei panni di Natasha. Dopo che la donna le ha offerto da bere comincia a baciarla, prima sul petto e poi in bocca in alcune sequenze ad alto tasso di erotismo.
liz hurley e il figlio damian 1
Guardare i propri genitori in scene hot può essere spesso molto imbarazzante per un figlio. Ma non è certo il caso di Damian Hurley. Il giovane ha già fotografato la madre in bikini succinti in molte occasioni e con lei ha da sempre un rapporto molto intimo e speciale. Chi è Damian Hurley
[…] Alla fine delle riprese di "Strictly Confidential" Damian ha scritto su Instagram ringraziando tutti gli attori ma soprattutto sua madre: "Durante la realizzazione del mio primo cortometraggio nel 2010 (quando avevo 8 anni) mi aveva promesso che sarebbe stata nel mio primo lungometraggio; fedele alla sua parola, nel momento in cui questo film ha avuto il via libera, la mamma ha mollato tutto ed è corsa nei bellissimi Caraibi per aiutare. Lavorare insieme è stato un sogno".
liz hurley 6
liz hurley 1
liz hurley 5
liz hurley 4
liz hurley 2
liz hurley 3
liz hurley e il figlio damian 2
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…