samantha de grenet

LA RICONOSCETE DALLE BOMBE ESPLOSIVE CONTENUTE A STENTO DALLO STRIMINZITO BIKINI ANIMALIER? - LA MERAVIGLIOSA MILF ULTRA 50ENNE, CHE STA "SVACCANZANDO" AL CALDO, DA' ANCORA UNA PISTA ALLE 20ENNI DI OGGI - IN TEMPI PIU' O MENO RECENTI PARTECIPO' A UN ADDIO AL NUBILATO IN CUI UNA DELLE BOMBASTICHE INVITATE PERSE UN DILDO (DI CHI FOSSE È ANCORA UN MISTERO). CHI SARA'?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Articoli correlati

CHI HA PERSO UN DILDO ALL\'ADDIO AL NUBILATO DI ANGELA MELILLO?...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell'articolo di Sabrina Bonalumi per www.elle.com

 

Samantha de Grenet

C'è un dono che Samantha de Grenet si è fatta negli ultimi tempi. Il più prezioso a Natale. "Ho riconquistato la mia libertà, di pensiero e d’azione. Con il passare degli anni ho deciso di rispettare la mia natura schietta, sincera, e quindi di esprimere quello che penso, con educazione, ma senza farmi condizionare dal politically correct a tutti i costi, dalla paura di tradire le aspettative di ciò che la gente si aspetta da te.E sto molto meglio".

 

Una vera conquista. "Lo è. A53 anni è come se fossi tornata libera di essere me stessa! Ed è una condizione intellettuale che insegno anche a mio figlio Brando, fresco 18enne. Farsi valere, dire quello che si sente e non quello che conviene per omologarsi, è un bel traguardo. Spero che sempre più donne si sentano forti e autonome".

 

samantha de grenet foto di bacco

La svolta parte da lontano. "C’è stato un momento nel quale mi sono dovuta fermare. Nel 2018 ho scoperto di avere un tumore al seno: all’improvviso ho visto tutta la mia esistenza scorrere davanti. Ho avuto paura, ma ho sfoderato tutto il mio coraggio. È inevitabile che certe battaglie cambino le tue prospettive, scandiscano le priorità e lascino affiorare ancora di più le cose che davvero contano, nel mio caso la famiglia.

 

Senza il supporto di chi mi vuole bene sarebbe stato tutto molto complicato. Mio marito Luca (Barbato, ndr) e Brando sono le mie rocce e l’abbraccio nel quale rifugiarmi quando mi sento più fragile e insicura. Mi hanno aiutato a ritrovare equilibrio". [...]

samantha de grenetangela melillo, samantha de grenet elisabetta ferracini, stefania orlando, manila nazzaro e milena miconi 25angela melillo, samantha de grenet elisabetta ferracini, stefania orlando, manila nazzaro e milena miconi 24samantha de grenetsamantha de grenetsamantha de grenetsamantha de grenet 1