
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
LA RICONOSCETE DALLE MELE COTTE AL SOLE? – È UN’AVVENENTE GIOVANE, FAMOSA GRAZIE ALLE DOTI ESPANSIVE DI UNA PARENTE: LA SUA FAMIGLIA SEMBRA FATTA CON LO STAMPINO - DI RECENTE HA RACCONTATO IN UN VIDEO ESILARANTE DEL PICCOLO “INCIDENTE” CHE LE È CAPITATO DURANTE UN VOLO VERSO NEW YORK - UNA DELLE SORELLE È STATA IMMORTALATA POCO DOPO MENTRE SUCCHIAVA UN...
KENDALL JENNER - DENTE SCHEGGIATO IN VOLO
Kendall sa come prendersela con filosofia, anche quando si scheggia un dente… in volo. Kendall Jenner è scoppiata in una risata travolgente dopo essersi accorta di essersi rotta un pezzo del dente davanti, proprio mentre volava verso New York per assistere alla partita dei Knicks. Il tutto è stato documentato in un video esilarante pubblicato […] su Instagram.
Kendall Jenner diretta alla partita dei Knicks: “È il mio dente o un’unghia?”
Nel video, Kendall mostra tra le dita un piccolo frammento bianco appena caduto, mentre Kylie ride e riprende la scena. “Mi si è staccata l’unghia o era il mio dente?“, esclama Kendall, tra stupore e ironia. Kylie, in pieno spirito da sorella minore, commenta scherzando: “Tesoro, oggi non vai alla partita dei Knicks”, prima di aggiungere un sonoro “Oh mio Dio!” mentre inquadra da vicino la scheggiatura visibile nell’incisivo della sorella.
KENDALL JENNER - DENTE SCHEGGIATO IN VOLO
Non è chiaro cosa abbia causato esattamente il danno, ma nel video si vede Kendall seduta accanto a un bollitore e una tazza in ceramica. Poco importa: la modella non si è lasciata rovinare l’umore, anzi ha riso di gusto, dimostrando grande autoironia.
[…]
Nonostante l’incidente, Kendall ha comunque partecipato alla partita dei New York Knicks contro i Boston Celtics, vinta 121-113. Accanto a lei, Kylie e il suo fidanzato Timothée Chalamet, tifoso sfegatato dei Knicks. Nelle foto postate sui social, Kendall appare radiosa, ma tiene la bocca ben chiusa, forse per nascondere il piccolo “incidente estetico”.
In uno scatto le due sorelle posano davanti allo specchio con pantaloni in pelle e cappellino dei Knicks, perfettamente coordinate. In un altro, Kendall è immortalata mentre succhia un lecca-lecca a bordo campo, con Chalamet che si sente urlare di gioia sullo sfondo.
Tra Maybach, hotel di lusso e baby Jenner
Dopo il match, la famiglia ha proseguito il soggiorno a New York al Fouquet’s di Tribeca. Kylie ha condiviso video del check-out in cui, con cappellino e mascherina, le sorelle si divertono a commentare: “Di chi è questa Maybach?“, scherza Kendall. Intanto, i piccoli di casa, Stormi e Aire, figli di Kylie e Travis Scott, si godono il room service nella suite.
kendall jenner 1
kendall jenner 6
kendall jenner 7
kendall jenner 5
kendall jenner 4
kendall jenner 2
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…