kendall jenner - 2

LA RICONOSCETE DALLO SPACCO INVITANTE? – IL SUO È UN GRIDO DI DOLORE: “ESISTO ANCH’IO”. L’AUDACE 30ENNE SOFFRE PER LE TROPPE ATTENZIONI DEDICATE DAI MEDIA ALLA SORELLA, CHE L’HA SUPERATA IN POPOLARITÀ GRAZIE A UN FIDANZAMENTO TATTICO – PER CATTURARE ALMENO PER UN GIORNO L’ATTENZIONE DEI MEDIA, HA BEN PENSATO DI SGUAINARE I SUOI VERI TALENTI: CHIAPPE DESNUDE E AMMICCAMENTI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

kendall jenner 3

Un grido si leva da casa Jenner: “Ci sono anch’io”. È stata Kendall a postare una gallery hot su Instagram, per far vedere al mondo che esiste anche lei. La più grande delle sorelle Jenner è evidentemente infastidita dalle attenzioni che la secondogenita, Kylie raccoglie grazie al suo fidanzamento vip con l’attore Timothee Chalamet.

 

Mentre quella resta abbagliata dai flash dei fotografi ai Golden Globe, e prossimamente agli Oscar (dove Chalamet potrebbe vincere il premio per il miglior attore), Kendall resta “sola” con i suoi 284 milioni di follower, a condividere cremine e maschere per il viso.

 

kendall jenner 2

E così, per catturare almeno per un giorno l’attenzione dei media, eccola sguainare i suoi veri “talenti”: chiappe completamente desnude e ammiccamenti maliziosi…

timothee chalamet kylie jenner ai critics choice awards. kendall jenner 1kylie jennerkendall jenner 5kylie jenner e timothee chalamet ai critics choice awardstimothee chalamet kylie jenner ai critics choice awards. kendall jenner 3timothee chalamet e kyle jenner kendall jenner 4kylie jenner

kendall jenner 5kylie jennerkendall jenner 6kendall jenner 4kylie jenner e timothee chalamet ai critics choice awards