RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
LO RICONOSCETE? - EX BOMBERONE DELLA SERIE A, È FINITO NEI GUAI NEL SUO PAESE PER ACCUSE DI TRUFFA: NON AVREBBE PAGATO UN DEBITO MILIONARIO ACCUMULATO PER IL PAGAMENTO DI UN IMMOBILE - RIUSCIRÀ A "ROVESCIARE" IL SUO DESTINO?
Dimitri Conti per www.tuttomercatoweb.com
Pendono accuse di carattere fiscale a carico di Mauricio Pinilla nella sua terra natale, il Cile. Secondo quanto riferito dal portale cileno AlAireLibre, l'accusa è quella di truffa per non aver pagato un debito milionario accumulato per il pagamento di un immobile affittato con alcuni soci a Bellavista, adibito a bar.
Secondo gli accusatori l'ex attaccante dopo un po', per via degli scarsi guadagni, avrebbe smesso di pagare: i proprietari del fondo, dicono, hanno provato a contattarlo ma non riescono ad avere sue notizie. Adesso, si legge, sul suo conto c'è un'indagine della Procura cilena per il reato di frode.
MAURICIO PINILLA
MAURICIO PINILLA
MAURICIO PINILLA
MAURICIO PINILLA
MAURICIO PINILLA
PINILLA
PINILLA
PINILLA
atalanta milan, pinilla pareggia con una rovesciata 6e8bbf
MAURICIO PINILLA
MAURICIO PINILLA
RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
DAGOREPORT - FINITO IL PRIMO TEMPO DEL RISIKO, CON LO STRAORDINARIO SUCCESSO DELL’OPAS DI INTESA SU…
“IL CAMPO LARGO È UN GRAVE PERICOLO PER L’ITALIA” – CARLO CALENDA RIBADISCE IL SUO NO ASSOLUTO…
DAGOREPORT - ANTONINO, CHE TIPINO! - IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI PAOLO CORSINI S'E' STUFATO…
FLASH! MELONI S-CATENATA: ACCORDO FATTO CON "SUD CHIAMA NORD", IL MOVIMENTO DI CATENO DE LUCA. A…
DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…