
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
LA RICONOSCETE DAL VOLUMINOSO SENO? – PER LANCIARE IL SUO NUOVO DISCO, MANDA IN VISIBILIO I PIPPAROLI DEI SOCIAL ESIBENDO LA SUA “MORBIDA FELICITÀ CHE NON VOLEVA PIÙ RESTARE NASCOSTA”. E I FOLLOWER IMPAZZISCONO: “CHE LATTERIA”, “C’È CHI HA ZOOMATO E CHI MENTE…”
"C’era una volta una morbida felicità che non voleva più restare nascosta", così Arisa lancia il suo ennesimo messaggio di body positivity e annuncia il suo disco in arrivo il 26 novembre, condividendo uno scatto, che, in poche ore, ha letteralmente mandato i social in tilt. Nuda, sensuale e provocante come non mai. I tempi in cui cantava “Sincerità”, sfoggiando look stravaganti ed estrosi, sono definitivamente archiviati.
L'artista si è trasformata in una agguerrita paladina della body positivity, orgogliosa di mostrare la sua esplosiva femminilità. E guarda caso il nuovo album si intitolerà "Ero romantica".
Non che non lo sia più, ma, nel frattempo, col passare degli anni e dei dischi, Arisa ha preso coscienza di sè, del suo corpo, della sua forza e della battaglia che vuole combattere.
Nel nome della positività, dell'amore per se stessi e per gli altri e della voglia di vivere: "Pubblicità nuda e cruda" scirve ironicamente la cantautrice: "Vi adoro tutti e spero che siate curiosi di ascoltare le mie nuove canzoni.
Voglio sentirvi cantare, voglio emozionarvi, innamorarvi, farvi venire voglia di vivere, di rischiare, di ricominciare, di fare l’amore".
ARISA
arisa
arisa
arisa 2
ARISA
arisa mostra le tette su instagram
arisa fa vedere le tette nella controrisposta a dagospia
arisa mostra le tette su instagram 2
ARISA
arisa 2
arisa 1
arisa 1
ARISA
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…