
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
da www.dailymail.co.uk
Il caso Bobbitt fu un famoso fatto di cronaca del 1993, che vide protagonista la coppia formata da John Wayne Bobbitt e Lorena Leonor Gallo. La donna sostenne di essere stata vittima di abusi perpetrati dal marito, e dopo l'ennesima violenza, andò in cucina, prese un coltello, gli tagliò il pene mentre lui dormiva. Poi salì in macchina e lo gettò dal finestrino.
Resasi conto di ciò che aveva fatto, chiamò la polizia. Gli agenti andarono alla ricerca del "maltolto", ritrovarono il membro in un campo e fu necessario un intervento chirurgico di 9 ore per riattaccarlo.
A distanza di 21 anni, Lorena racconta di non aver avuto problemi ad ottenere appuntamenti con altri uomini. Oggi vive a Gainesville, in Virginia, con il suo compagno (sono insieme da 16 anni) e con la figlia di otto anni: «Crediateci o no, dopo il fattaccio molti uomini vollero avere un incontro con me. Sono stata male per ciò che è successo, ma non lo feci apposta». Non fu ritenuta colpevole, si trattò di un "irrefrenabile impulso" dovuto alle violenze subite, e passò un po' di tempo in clinica psichiatrica.
Ha divorziato da Bobby nel 1995, ma usa ancora quel cognome per l'associazione benefica di cui è a capo: «Da una tragedia, è nato qualcosa di buono per gli altri».
Lui, l'evirato, è stato arruolato poi in diversi film pornografici. Il più famoso è "John Wayne Bobbitt Uncut".
L'anno scorso ha dichiarato: «Essere l'uomo con il pene tagliato più famoso al mondo ha i suoi vantaggi: ha migliorato la mia vita amorosa». Dall'epoca ha avuto oltre 70 donne. Nel 1994 è stato in prigione 15 giorni per aver aggredito la fidanzata. Stessa denuncia rivoltagli dalla nuova moglie nel 2002.
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…