
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
SO' TUTTI NO VAX FINCHE' NON FINISCONO IN TERAPIA INTENSIVA - RICORDATE LA MAESTRA CHE A FINE DELL'ANNO SCORSO ERA STATA ALLONTANATA DA UNA SCUOLA DI TREVISO PER LE SUE POSIZIONI NEGAZIONISTE? E' FINITA IN TERAPIA INTENSIVA ALL'OSPEDALE DI MESTRE - L'INSEGNANTE, 45 ANNI, DICEVA AI BAMBINI CHE "IL COVID NON ESISTE" E LI INVITIVA A NON USARE LA MASCHERINA - I GENITORI CHE SI BATTERONO PER ALLONTANARLA: "I NOSTRI FIGLI CON LEI HANNO CORSO UN GROSSO RISCHIO"
Dal gazzettino.it
Sabrina Pattarello, la maestra negazionista di 45 anni che a fine dell'anno scorso era stata allontanata dalle elementari "Giovanni XXIII" di Treviso perché diceva agli alunni di non usare la mascherina e che il Covid non esiste, è stata ricoverata e intubata all'ospedale all'Angelo di Mestre, per una grave forma di coronavirus.
La donna, che risiede ed è originaria di Mestre, ma lavorava nel capoluogo della Marca, si trova in terapia intensiva. «Purtroppo tutti i ricoverati sono non vaccinati - commentano da Treviso i genitori che animarono la protesta per allontanarla da scuola - e siamo certi che lei lo sia. Umanamente ci dispiace, ma i nostri figli con lei hanno corso un grosso rischio».
«Il Covid non esiste» diceva la maestra ai bambini. Una teoria ribadita con fierezza in manifestazioni e trasmissioni televisive in cui sosteneva che il virus «colpisce solo gli anziani, e chi si vaccina rischia di più».
Le sue posizioni negazioniste (no mask e no vax) avevano fatto scattare l'allontanamento dalla scuola su segnalazione dei genitori.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…