elefante

VI RICORDATE QUANDO IL VOSTRO AMICO STRONZO VENIVA DA DIETRO E VI FACEVA LA “SCIANCHETTA”? DA ADESSO POTETE SOLIDALIZZARE CON QUESTO POVERO ELEFANTE DI UNO ZOO AMERICANO FINITO ROVINOSAMENTE IN ACQUA DOPO CHE UN SUO AMICO, ARRIVATO DI SOPPIATTO ALLE SUE SPALLE, GLI HA FATTO PERDERE L’EQUILIBRIO – LUI BARRISCE CONTRARIATO, MENTRE I TURISTI SE LA RIDONO DIVERTITI…(VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

LA SCIANCHETTA DELL'ELEFANTE

Da "www.lastampa.it"

 

la scianchetta dell'elefante 9

Ricordate il gioco che si faceva a scuola? Qualcuno da dietro ti faceva piegare il ginocchio con un piccolo colpo a sorpresa. Lo scherzetto veniva definito in gergo dialettale "scianchetta", da "sciancare", "provocare una slogatura dell'anca".

 

la scianchetta dell'elefante 8la scianchetta dell'elefante 6la scianchetta dell'elefante 5la scianchetta dell'elefante 4la scianchetta dell'elefante 1la scianchetta dell'elefante 10la scianchetta dell'elefante 11la scianchetta dell'elefante 2la scianchetta dell'elefante 3la scianchetta dell'elefante 7

Ecco: l'elefante del Columbus zoo in Ohio, Stati Uniti, sembra proprio fare lo stesso dispetto al suo giovane compagno: la sua arma è un colpo di proboscide. L'altro resiste per un po', ma poi crolla in un tuffo del tutto inconsueto per questi pachidermi.