DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
IL PADRE DEI QUATTRO BAMBINI RITROVATI IN AMAZZONIA DOPO UN INCIDENTE AEREO
È stato arrestato ieri a Bogotà il padre e patrigno dei quattro fratellini indigeni di età compresa tra uno e 13 anni scampati a giugno ad un incidente aereo e ritrovati nella giungla amazzonica dopo 40 giorni. Lo riportano i media nazionali.
Manuel Ranoque è stato arrestato con l'accusa di abusi sessuali contro minori di 14 anni. L'uomo è il padre dei due bambini più piccoli sopravvissuti alla sciagura aerea e patrigno degli altri due adolescenti. La madre dei quattro, Magdalena Mucutuy Valencia, è morta nello schianto del velivolo Cessna 206.
bambini sopravvissuti a incidente aereo in colombia
Il salvataggio dei bambini era stato definito “un miracolo”, a causa dei numerosi pericoli e le condizioni della foresta, dove piove 16 ore al giorno, è difficile orientarsi, e sono presenti animali come giaguari e serpenti oltre che piante velenose.
Magdalena Mucutuy Valencia - la mamma dei bambini sopravvissuti all incidente aereo in colombia bambini sopravvissuti a incidente aereo in colombia 5bambini sopravvissuti a incidente aereo in colombia. bambini sopravvissuti a incidente aereo in colombia. bambini sopravvissuti a incidente aereo in colombia. bambini sopravvissuti a incidente aereo in colombia. bambini sopravvissuti a incidente aereo in colombia 1bambini sopravvissuti a incidente aereo in colombia 2bambini sopravvissuti a incidente aereo in colombia 3bambini sopravvissuti a incidente aereo in colombia 7
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…