CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
CHI DARÀ INDIETRO L’EUROVISION A JOOST KLEIN? SI È CONCLUSA CON UN NULLA DI FATTO L’INDAGINE SUL RAPPER OLANDESE A CUI È STATO NEGATO L’ACCESSO IN FINALE DOPO L’ACCUSA DI AVER AGGREDITO UNA VIDEOMAKER PERCHE' NON VOLEVA ESSERE RIPRESO – ORA IL CASO È STATO ARCHIVIATO VISTO CHE IL GIUDICE NON È RIUSCITO A PROVARE LE ACCUSE, MA IL CANTANTE HA COMUNQUE PERSO IL TRENO DELL’EUROVISION… - VIDEO
(ANSA) - L'indagine in corso sul rapper Joost Klein, per la quale gli era stata impedita la partecipazione alla finale dell'Eurovision song contest, è stata chiusa. L'avvocato del cantante, Jan-Åke Fält, aveva spiegato alla stampa che l'accusa nei confronti di Klein era di aggressione nei confronti di una videomaker dalla quale non voleva essere ripreso. L'indagine è ora stata archiviata.
"Oggi ho chiuso l'indagine perché non posso provare che il reato fosse suscettibile di causare grave paura o che l'uomo avesse una tale intenzione", ha affermato il procuratore Fredrik Jönsson in un comunicato stampa, riportato dall'emittente televisiva svedese Svt.
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…