"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
Estratto dell'articolo di www.corriere.it
Si torna a discutere della sicurezza dei rider in Gran Bretagna dopo lo sconcertante caso del giovane Mohamed che, la settimana scorsa, si è sentito male di fronte a un elegante palazzo di Londra dove era giunto per consegnare del cibo ed è stato lasciato per strada.
Stando alla ricostruzione dei passanti — e in particolare di James Farrar, segretario generale del sindacato App Drivers & Couries —, Mohamed è svenuto di fronte a Meranti House, un grattacielo della zona di Whitechapel.
Inizialmente il portiere ha deciso di non farlo entrare e Mohamed ha atteso l’arrivo dell’ambulanza sul marciapiede assieme ad una manciata di persone che si sono fermate a soccorrerlo.
L’incidente è stato ripreso con i telefonini e sui social è stato condiviso decine di migliaia di volte, anche perché – infastiditi dal ritardo – i clienti che attendevano la consegna del cibo thailandese a un certo punto sono scesi per capire che fine avesse fatto e, nonostante Mohamed non stesse bene, hanno cercato di fagli alcune domande sull’ordinazione.
[…]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…