DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
LE SOLUZIONI NELLA FOTOGALLERY IN BASSO
Il web è impazzito per il simpatico rompicapo del panda (un’illustrazione che raffigura un panda mimetizzano in un mare di pupazzi di neve). Ma ora l’artista ingherese Gergeley Dudas, che l’ha realizzata, lanciato un’altra sfida su Facebook: trovare un gatto mimetizzato in un mare di gufi colorati.
Il disegno è stato pubblicato il 20 dicembre ed è stato condiviso da oltre 7.200 persone. Non sono mancati i commenti di chi ha trovato il gioco del panda più o meno difficile del nuovo gioco del gatto e di chi ammette di non aver ancora trovato il felino nascosto tra i gufi.
Dudas si è detto stupito del successo dei suoi divertenti e colorati rompicapi e c’è chi si aspetta una nuova illustrazione. E voi l’avete trovato il panda tra i pupazzi di neve? E il gatto tra i gufi? Mettetevi alla prova!
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…