rihanna  rogue

RIHANNAMO CON LA CENSURA! IL REGNO UNITO FA TOGLIERE LE FOTO PROVOCANTI DI RIHANNA DAI CENTRI COMMERCIALI PER TUTELARE I BAMBINI - LA POPSTAR SI E’ FATTA RITRARRE NUDA E CON TACCHI A SPILLO PER LANCIARE IL SUO PROFUMO “ROGUE” (E PENSARE CHE IN QUESTA CAMPAGNA E’ PIU’ CASTA DEL SOLITO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 da www.nydailynews.com

 

Una censura tira l’altra. Dopo la messa al bando di “Instagram” per il topless sulla copertina di “Lui Magazine”, Rihanna passa i guai per la pubblicità del suo profumo “Rogue”, ritenuta troppo sexy nel Regno Unito. 

 

La “Advertising Standards Authority”, che controlla la qualità e i contenuti delle pubblicità su suolo nazionale, ha agito dopo aver ricevuto le lamentele di chi non ha gradito la gigantografia osé affissa anche sugli ascensori dei centri commerciali, ritenendola umiliante per le donne e troppo esplicita per i bambini. 

 

L’ ASA nota che “Rihanna è praticamente nuda, salvo che per un paio di scarpe con tacchi a stiletto, ma le sue parti intime sono nascoste e quindi non possono ritenersi sessualmente esplicite. La foto non si considera umiliante per le donne in quanto la sua espressione facciale è di sfida e non di vulnerabilità. Però suggerisce sesso, è provocatoria e quindi va tolta dai luoghi in cui è visibile ai bambini». 

rihanna posa nudarihanna posa nudarihanna topless per luirihanna topless per lui

 

La “Parlux Fragrances”, che produce il profumo, ribatte che l’immagine non ha alcun contenuto proibito: «Rihanna è nota per le sue provocazioni, la nudità esibita non è impropria né offensiva. Non è umiliante per le donne, anzi la ritrae in una posizione di potere, con il coraggio di sfidare i limiti». Intanto i limiti sono stati quelli posti allo spot.