
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
MAMMA, QUESTO SNACK È AFFUMICATO – A RIMINI UNA BANDA DI PUSHER NASCONDEVA LA DROGA TRA BISCOTTI E SNACK AL FORMAGGIO: SONO SCATTATE TRE MISURE CAUTELARI (UNA PERSONA È FINITA AI DOMICILIARI E ALTRE DUE HANNO RICEVUTO UN OBBLIGO DI FIRMA) – L’INDAGINE È INIZIATA DA UN PACCO CHE SI È ROTTO ACCIDENTALMENTE, IN UN CENTRO DI SPEDIZIONE, CONTENENTE DEI PACCHETTI DI PALLINE AL FORMAGGIO, AL CUI INTERNO C’ERA DROGA. DOPO ULTERIORI CONTROLLI SONO STATI RECUPERATI 15 KG E MEZZO DI HASHISH E MARIJUANA
Droga nascosta nel formaggio o tra i biscotti, tre misure
(ANSA) - La Guardia di Finanza di Rimini, coordinata dalla Procura, ha eseguito un'ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di tre persone, una agli arresti domiciliari, due con obbligo di firma, residenti nella provincia per concorso nella detenzione e traffico ai fini dello spaccio di ingenti quantitativi di sostanza stupefacente.
L'indagine, sviluppata nell'estate 2024 ha avuto inizio da un pacco che si è rotto accidentalmente - in un centro di spedizione - contenente dei pacchetti di palline al formaggio al cui interno, in realtà, era stata nascosta droga.
L'episodio ha portato al sequestro di ulteriori spedizioni di pacchi, contenenti stupefacente nascosto in mezzo a biscotti e snack vari, scoperto grazie ai cani antidroga. L'attività si è conclusa con il sequestro di circa 15 chili e mezzo di hascisc e marijuana, varie migliaia di euro in contanti e la denuncia di quattro persone.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…