DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Estratto dell'articolo di Alessandro Conti,Enea Conti per il "Corriere della Sera"
Schiaffeggiata davanti a tanta gente, in spiaggia, nel primo pomeriggio di una domenica soleggiata, lo scorso 14 aprile. Scena — che ha lasciato allibiti i testimoni — avvenuta nei pressi del «Kiosko Vincanto», a Verucchio, a una decina di chilometri da Rimini. Quella notte stessa il locale, di proprietà di un noto cantautore riminese, il 55enne Filippo Malatesta, è andato a fuoco, carbonizzato da un incendio doloso.
Per quegli schiaffi alla donna, e anche per altri atti persecutori, è stato arrestato il suo ex, un uomo di 44 anni, Andrea Mussoni, un ex terzino di buon livello che ha raggiunto la C1 giocando soprattutto nel Rimini, di cui fu una colonna in difesa.
Quando quella domenica i suoi dipendenti lo hanno avvertito di quel che era successo fuori dal locale, Malatesta è stato tassativo con l’ex giocatore di cui era amico da tanto tempo: «Qui dentro tu non ci metti più piede». La replica è stata questa: «Stai tranquillo che domani il locale non ce l’hai più, ti tiro quattro molotov».
Va chiarito subito che per i carabinieri non c’è un collegamento tra l’arresto e l’incendio, sebbene si stia indagando in tutte le direzioni. Se Mussoni, assistito dall’avvocato Gianandrea Pazzini, è per lo stalking nei confronti della sua ex che lo ha denunciato. L’elenco delle accuse comprende, oltre agli atti persecutori, lesioni personali aggravate, violazione di domicilio e danneggiamento. Il giorno prima di schiaffeggiarla l’ex calciatore l’avrebbe avvicinata vicino casa e avrebbe poi tagliato le gomme dell’auto di un amico della donna. […]
incendio ristorante verucchio incendio ristorante verucchio incendio ristorante verucchio
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…