
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
RINVIATA AL 5 SETTEMBRE L’UDIENZA DAVANTI AL TRIBUNALE DEL RIESAME PER SALVATORE BAIARDO - DOPO LA RINUNCIA DEL DIFENSORE DI FIDUCIA, IL DIFENSORE DI UFFICIO DI BAIARDO HA FATTO ISTANZA DI RINVIO E L'UDIENZA È STATA RINVIATA - LA PROCURA DI FIRENZE AVEVA FATTO APPELLO CONTRO LA DECISIONE DEL GIP CHE AVEVA RIGETTATO LA RICHIESTA DI ARRESTO - BAIARDO È INDAGATO PER CALUNNIA AI DANNI DEL GIORNALISTA MASSIMO GILETTI PER AVERLO ACCUSATO DI AVER RESO FALSE DICHIARAZIONI AL PUBBLICO MINISTERO…
Iniziata al Palazzo di Giustizia di Firenze ma subito rinviata al 5 settembre l’udienza davanti al tribunale del riesame per Salvatore Baiardo. Dopo la rinuncia del difensore di fiducia, il difensore di ufficio di Baiardo ha fatto istanza di rinvio e l'udienza è stata rinviata al prossimo 5 settembre. Baiardo era in aula. La procura di Firenze aveva fatto appello contro la decisione del gip che aveva rigettato la richiesta di arresto.
salvatore baiardo massimo giletti non e l'arena 4
Baiardo è indagato per calunnia ai danni del giornalista Massimo Giletti per averlo accusato di aver reso false dichiarazioni al pubblico ministero e nei confronti del sindaco di Cerasa. Inoltre la procura gli contesta il favoreggiamento nei confronti di Marcello Dell'Utri e Silvio Berlusconi. In merito alla vicenda anche l’editore Urbano Cairo, proprietario di La7, era stato sentito dai magistrati.
salvatore baiardo massimo giletti non e l'arena 5
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…