
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
BARI E DISPARI – L'EX PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI BARI ED EX EURODEPUTATO DI FORZA ITALIA, MARCELLO VERNOLA, È STATO RINVIATO A GIUDIZIO PER IL FALLIMENTO DELLA “SRL VELGA”, CHE OPERAVA NEL SETTORE DELL'ENERGIA ELETTRICA – VERNOLA, CHE È STATO PRESIDENTE DELLA SOCIETÀ, RISPONDE DI BANCAROTTA FRAUDOLENTA INSIEME AD ALTRE DUE PERSONE – I FATTI CONTESTATI RISALGONO AL PERIODO 2017-2020. IL PROCESSO INIZIERÀ IL 5 DICEMBRE…
antonio tajani Marcello Vernola
(ANSA) - L'ex presidente della provincia di Bari ed ex eurodeputato, Marcello Vernola, è stato rinviato a giudizio per il fallimento della srl Velga, società con sede a Modugno (Bari) operante nel settore dell'energia elettrica. Vernola risponde di bancarotta fraudolenta insieme a Giuseppe Giuliani, vice presidente del cda e liquidatore della società, e Savino De Toma, consigliere.
I fatti contestati a Vernola risalgono agli anni tra il 2017 e il 2020 in cui ha ricoperto il ruolo di presidente del cda della società, la srl fu dichiarata fallita nel 2021. Il processo a loro carico si aprirà il prossimo 5 dicembre davanti ai giudici della seconda sezione collegiale B del tribunale di Bari. Ieri Vernola è stato ascoltato in aula relativamente a un altro processo collegato in cui è imputato: in quel caso risponde della presunta evasione dell'Iva negli anni in cui era legale rappresentante della società.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…