
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
OH MIO RIO! - A RIO DE JANEIRO TRE CRIMINALI ARMATI SONO ENTRATI NEGLI STUDI DELLA TV BRASILIANA "GLOBO": HANNO SEQUESTRATO I DIPENDENTI A CUI HANNO RUBATO I CELLULARI - LA RAPINA È AVVENUTA NEGLI STUDI DOVE VIENE GIRATA LA SOAP "MANIA DI TE". I LADRI SONO SCAPPATI A BORDO DI UN'AUTO RUBATA - L'AZIONE ERA PREMEDITATA? IN QUEL MOMENTO, POCO DISTANTE, LA POLIZIA ERA IMPEGNATA IN UN'OPERAZIONE ANTI-DROGA...
Rio de Janeiro, banditi armati invadono gli studi della Globo
(ANSA) - RIO DE JANEIRO, 12 MAR - Tre criminali armati si sono introdotti gli Studi Globo, situati nella zona ovest di Rio de Janeiro, in Brasile, sequestrando i dipendenti della rete televisiva e rubando loro i telefoni cellulari. L'attacco è avvenuto stamattina vicino al set del resort Albacoa, una location della soap opera "Mania di te" ("Mania de Você" in portoghese), anche se non si stavano registrando riprese al momento dell'attacco. Lo rende noto il sito brasiliano all news Metrópoles.
I dipendenti non hanno reagito reagito all'azione dei criminali, che sono fuggiti poco dopo, saltando il muro del set a bordo di un'auto rubata. Le riprese della soap opera sono nella fase finale ma dovrebbero essere portate al termine, secondo e la polizia sta indagando sul caso. Al momento dell'invasione, la polizia stava conducendo un'operazione contro il narcotraffico nella favela di Dois Irmãos, che si trova vicino agli studi della Globo.
radio globo
POLIZIA E PARAMILITARI IN AZIONE NELLE FAVELAS DI RIO DE JANEIRO
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…