DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
Dopo la primavera anticipata con venti gradi persino al Nord, si torna a giornate più consone al periodo. Il flusso perturbato Nordatlantico comincia lentamente a scendere di latitudine influenzando anche l'Italia.
Da mercoledì 25 a domenica ben tre fronti perturbati interesseranno l'Italia. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che il primo fronte raggiungerà l'Italia domani. Il tempo peggiorerà sin dalle prime ore sui confini alpini dove nevicherà a quote via via più basse.
Ci saranno piogge soprattutto nel Friuli Venezia Giulia. Nel pomeriggio arriveranno in Toscana e verso gli Appennini e in serata su Campania e Calabria. La neve scenderà sopra i 1000 metri. I venti rinforzeranno dapprima da Ponente (burrascoso sul mar Ligure), quindi da Maestrale.
La seconda perturbazione colpirà le stesse regioni (quindi Toscana, Lazio, Campania, Calabria e rilievi rispettivi) a partire da giovedì pomeriggio/sera e notte. Nevicate sempre sopra i 1000-1200 metri. Tempo soleggiato al Nord. Ma non è finita qui. Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che sabato un'altra perturbazione, la terza, raggiungerà questa volta il Nord e l'alta Toscana con piogge più intense sulla Liguria.
La neve tornerà a cadere sulle Alpi al di sopra dei 900-1000 metri. Quindi, dopo una domenica 1 marzo piuttosto soleggiata il tempo subirà un peggioramento dal 2 marzo in poi per la formazione di un vortice ciclonico che provocherà forti piogge e nevicate diffuse su gran parte d'Italia.
pioggia 8pioggia 7pioggia 3pioggia 10pioggia 4pioggia 2pioggia 5pioggia 6pioggia 9
Ultimi Dagoreport
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…