![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
RISPONDE A UN ANNUNCIO DI LAVORO, 19ENNE SIBERIANA VIENE STUPRATA E UCCISA - KRISTINA PRIKHODKO SI È PRESENTATA CONVINTA DI DOVER SOSTENERE UN COLLOQUIO DI LAVORO. IN REALTÀ ERA TUTTA UNA MESSA IN SCENA E, DOPO AVERLA VIOLENTATA E UCCISA, I SUOI AGUZZINI HANNO LASCIATO IL SUO CORPO NEL BOSCO
Anna Rossi per Il Giornale.it
Kristina, il 21 dicembre scorso, aveva risposto a un annuncio di lavoro postato in rete nel quale si chiedeva "una governante con l'aspetto di una modella", ma quell'annuncio per lei è stato mortale.
La bellissima studentessa di soli 19 anni, infatti, ha risposto a quell'annuncio perché aveva tutte le carte in regola per farlo. Ma dopo l'incontro con i suoi carnefici è stata violentata, strangolata e uccisa. Il suo corpo è stato trovato due giorni dopo il colloquio di lavoro avvolto nella pellicola in un bosco vicino alla città di Novosibirsk, Siberia.
Kristina Prikhodko non poteva sapere che rispondendo a quell'annuncio avrebbe firmato la sua condanna a morte. La 19enne, scrive il Siberian Times, era sparita da due giorni dopo quel maledetto colloquio. Non vedendola tornare dall'università, il padre ha denunciato la sua scomparsa. Da lì sono partite le ricerche e due giorni dopo la macabra scoperta.
Stando a quanto rivelato dal Siberian Times, anche un'altra ragazza sarebbe finita nella trappola di questi orchi, ma fortunatamente non si è presentata all'incontro. Per il momento, sono stati arrestati due uomini. Gli agenti li hanno beccati mentre erano alla guida dell’auto in cui sarebbe stato trasportato il cadavere di Kristina.
Kristina Prikhodko
Kristina Prikhodko
Kristina Prikhodko
Kristina Prikhodko
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…