
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
Federica Macagnone per www.ilmessaggero.it
Pochi attimi e quell'aereo avrebbe preso il volo. Avrebbe, per l'appunto, se non fosse stato costretto a un ritardo causato da una rissa a bordo tra due passeggeri, uno dei quali, come riportano i media giapponesi, era un americano ubriaco.
È successo su un Boeing 777 della compagnia giapponese Ana (All Nippon Airways) in partenza da Tokyo e diretto a Los Angeles. Era tutto pronto per il decollo quando due passeggeri hanno iniziato a insultarsi, passando in breve tempo alle mani: pochi attimi e sono volati pugni e schiaffi, mentre una hostess tentava disperatamente di separarli. «Ti uccido» grida l'uomo con la camicia hawaiana mentre, come di consueto, un passeggero filma la scena, finita poche ore dopo sui social.
Il viaggiatore rissoso viene allontanato, ma pochi secondi dopo torna indietro e attacca nuovamente l'uomo che aveva preso di mira. Alla fine, però, è stato fatto scendere dal velivolo ed è stato arrestato dalla polizia per aver provocato un ritardo nel servizio. Le sue generalità non sono state rese note.
«L’aereo era già in ritardo di 50 minuti, quindi tutti si sono irritati per il contrattempo» ha raccontato alla Bbc Corey Hour, il passeggero che ha girato il video. Rimangono ignote le motivazioni dell'alterco. Comunque sia andata, i due non si sono di certo attirati le simpatie dei compagni di viaggio.
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…