DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
Federica Macagnone per www.ilmessaggero.it
Pochi attimi e quell'aereo avrebbe preso il volo. Avrebbe, per l'appunto, se non fosse stato costretto a un ritardo causato da una rissa a bordo tra due passeggeri, uno dei quali, come riportano i media giapponesi, era un americano ubriaco.
È successo su un Boeing 777 della compagnia giapponese Ana (All Nippon Airways) in partenza da Tokyo e diretto a Los Angeles. Era tutto pronto per il decollo quando due passeggeri hanno iniziato a insultarsi, passando in breve tempo alle mani: pochi attimi e sono volati pugni e schiaffi, mentre una hostess tentava disperatamente di separarli. «Ti uccido» grida l'uomo con la camicia hawaiana mentre, come di consueto, un passeggero filma la scena, finita poche ore dopo sui social.
Il viaggiatore rissoso viene allontanato, ma pochi secondi dopo torna indietro e attacca nuovamente l'uomo che aveva preso di mira. Alla fine, però, è stato fatto scendere dal velivolo ed è stato arrestato dalla polizia per aver provocato un ritardo nel servizio. Le sue generalità non sono state rese note.
«L’aereo era già in ritardo di 50 minuti, quindi tutti si sono irritati per il contrattempo» ha raccontato alla Bbc Corey Hour, il passeggero che ha girato il video. Rimangono ignote le motivazioni dell'alterco. Comunque sia andata, i due non si sono di certo attirati le simpatie dei compagni di viaggio.
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…