DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO…
Daniel Piotrowski per http://www.dailymail.co.uk
parnia porsche entra a gamba tesa su una ragazza
Botte da orbi nella villa da tre milioni di euro di Tavers Beynon, il magnate del tabacco australiano noto a tutti col soprannome di “Candyman”. Parnia Porsche, una delle sue donne, ha aggredito violentemente un’altra ragazza colpendola con un calcio volante e diversi pugni. Il video ha fatto il giro della rete scatenando reazioni contrastanti da parte dei fan.
parnia torna all attacco e beynon se la ride
parnia porsche si dirige minacciosa verso la bionda
travers beynon e parnia porsche
interviene la ragazza con i copri capezzoli
beynon cerca di fermare parnia
parnia porsche 1
parnia porsche
parnia porsche 3
il party in australia di travers beynon candyman 7
parnia porsche 2
il party in australia di travers beynon candyman 64
il party in australia di travers beynon candyman 63
il party in australia di travers beynon candyman 48
Dalle immagini, riprese con un cellulare, Candyman pare pure divertirsi nel vedere la “catfight” scoppiata tra le ragazze. Ma lui era l’unico a sorridere in camera perché tutte le altre donne presenti hanno mostrato un’insolita tensione per ciò che stava accadendo. Candyman ha poi detto in un’intervista al “Daily Mail Australia” di essere stato costretto ad allontanare Parnia Porsche dalla sua mansion.
Dal canto suo la playmate Parnia ha dato una versione assolutamente diversa: ha spiegato che non è stato un litigio vero, ma semplicemente è stata girata una scena per una sorta di reality, di cui è stata mostrata l’anteprima. Difficile da credere, considerando la reazione spontanea dei presenti.
DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO…
DAGOREPORT - MARTEDÌ PROSSIMO CALERÀ IL SIPARIO SU RANUCCI: A OTTOBRE, QUANDO RITORNERÀ IN ONDA…
DAGOREPORT – COME SI È ARRIVATI AL CLAMOROSO SCAZZO DIPLOMATICO CON L’ETIOPIA? BISOGNA TORNARE AL…
FLASH – IN POCHI SOTTOLINEANO QUALI SONO GLI UNICI DUE GRANDI PAESI DELL’UE A NON ACCODARSI AI…
DAGOREPORT – I FRANCHI-TIRATORI PER IL “MELONELLUM” INIZIANO A ESSERE TANTI, FORSE TROPPI – SE LA…
DAGOREPORT – A FERRAGOSTO UN COLPO DI “SOLE” CI STA. FIRMATO DAL DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DELLA…