DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
Le autorità del Guatemala hanno chiesto a otto comunità di evacuare la zona del Vulcano del Fuego, nel sud del paese, per la sua crescente attività eruttiva. La protezione civile locale ha spiegato che monitorando l'attività del vulcano è stato notato che l'intensità della sua eruzione rimane costante, quindi c'è un rischio per la popolazione.
Le comunità interessate ospitano circa quattromila persone, ma ognuna di loro potrà decidere se evacuare o meno. Secondo i media locali, tre hanno iniziato ad abbandonare l'area.
Lo scorso giugno l'eruzione del vulcano provocò quasi 200 morti e altrettanti dispersi, ma secondo le organizzazioni che avevano prestato assistenza ai villaggi i dispersi sarebbero stati migliaia. Il Vulcano del Fuego è uno dei più attivi dell'America Centrale.
vulcano del fuego 7vulcano del fuego 5vulcano del fuego 4vulcano del fuego 2vulcano del fuego 6
vulcano del fuego 10vulcano del fuego 1evacuazione vulcano del fuego 9evacuazione vulcano del fuego 8evacuazione vulcano del fuego 16evacuazione vulcano del fuego 1evacuazione vulcano del fuego 10evacuazione vulcano del fuego 11evacuazione vulcano del fuego 12evacuazione vulcano del fuego 13evacuazione vulcano del fuego 15evacuazione vulcano del fuego 3evacuazione vulcano del fuego 17evacuazione vulcano del fuego 2evacuazione vulcano del fuego 5evacuazione vulcano del fuego 4evacuazione vulcano del fuego 7evacuazione vulcano del fuego 6vulcano del fuego 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…