DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
IL RITORNO DEL PROFETA FASSINO – DOPO BEPPE GRILLO E CHIARA APPENDINO, L'EX SINDACO SI LANCIA IN UNA ALTRA PROFEZIA: “CON LA VITTORIA DI BIDEN SI APRE UNA NUOVA PAGINA PER GLI STATI UNITI E PER IL MONDO” - TUTTO MOLTO BELLO, MA I FOLLOWERS SI SBIZZARRISCONO NEGLI SFOTTÒ: TERZA GUERRA MONDIALE IN VISTA O RITORNO DI DONALD? QUESTO È IL DILEMMA DOPO LA INVOLONTARIA "GUFATA" DI PIERO.
Ha colpito ancora, Piero Fassino. L'ex sindaco di Torino e segretario dei Ds è noto per le sue profezie improvvide e clamorosamente smentite dai fatti. Dopo Beppe Grillo e Chiara Appendino, ora forse godrà Donald Trump. Fassino partecipa al coro della sinistra in solluchero per la vittoria di Joe Biden nelle presidenziali Usa.
Ora, assicura Fassino su Twitter, "si apre una nuova pagina per gli Stati Uniti e per il mondo. Coesione, non lacerazione. Integrazione, non razzismo. Solidarietà, non egoismo. Multilateralismo, non arrogante solitudine. Con lui i democratici di tutto il mondo". Tutto molto bello, ma i followers si sbizzarriscono negli sfottò: Terza Guerra mondiale in vista o ritorno di Donald? Questo è il dilemma dopo la involontaria "gufata" del mite Piero.
fassino
piero fassino
biden harris
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…