
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
RIUSCITE A VEDERE IL BAMBINO CHE STA ANNEGANDO? FORSE NO, MA LA BAGNINA SÌ – NEGLI USA UNA TELECAMERA DI SICUREZZA RIPRENDE LA REPENTINA AZIONE DELLA DONNA CHE SI LANCIA IN ACQUA PER SALVARE IL PICCOLO – IL BIMBO AVEVA INIZIATO AD ANNASPARE DOPO AVER PERSO IL SALVAGENTE, MA NESSUNO ATTORNO A LUI SE NE ERA ACCORTO… (VIDEO)
DAGONEWS
Una tranquilla giornata in piscina negli Usa si sarebbe trasformata in tragedia se una bagnina dallo sguardo attento non si fosse accorta di quel bambino che annaspava nell’acqua e chiedeva disperatamente aiuto.
Le immagini, registrate da una telecamera di sicurezza, mostrano un bambino che perde la presa con il suo salvagente e inizia ad annaspare. Pare che nessuno intorno a lui si stia accorgendo di nulla, ma fortunatamente la bagnina capisce che è in difficoltà e si lancia in acqua.
In men che non si dica raggiunge il piccolo e lo mette in salvo: le immagini, pubblicate sul canale di YouTube “Lifeguard Rescue”, stanno facendo il giro del web. Secondo la “U.S. Consumer Product Safety Commission” ci sono in media 390 morti all’anno nelle piscine pubbliche americane: il 76% sono bambini di età inferiore ai 5 anni.
bagnina in azione 2
bagnina in azione 1
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…