![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
“HO VISTO TRUMP FARE SESSO CON LA MIA MIGLIORE AMICA” – LE RIVELAZIONI DELLA CONIGLIETTA DI ''PLAYBOY'' ELKE JENSEN: “IO GUARDAVO, ERO SEDUTA IN LINGERIE, MA NON ERO GELOSA, TRA LUI E BARBARA C’ERA QUALCOSA” – LA RELAZIONE SEGRETA DEL PRESIDENTE RISALE AL 1993, QUANDO LA MOGLIE MARLA MAPLES ERA INCINTA – VIDEO E FOTO VINTAGE DA SBALLO
DAGONEWS
“Ero seduta in lingerie mentre Donald Trump faceva sesso con la mia migliore amica, Barbara”. Una modella tedesca, Elke Jensen, ha raccontato al Daily Mail di quanto accadde alla Trump Tower nell’estate del 1993.
Entrambe le donne erano “Playmate”, conigliette di Playboy, e la Barbara in questione è Barbara Moore, che ad aprile aveva rivelato di aver avuto una relazione di sei mesi con il futuro presidente degli Stati Uniti.
Una relazione segreta portata avanti proprio mentre la seconda moglie di Trump, Marla Maples, era incinta. Di lì a qualche mese sarebbe nata Tiffany Trump, la terzogenita del tycoon. Insomma, il "vizietto" di Trump ha qualche anno. Altro che Stormy Daniels.
“Stavano facendo sesso e io li stavo guardando. Era come se non esistessi, se non fossi nemmeno nella stanza. Donald era davvero preso da Barbara”, racconta al tabloid britannico Elke. “Stavamo parlando, ridendo e bevendo sul letto, quando lui ha iniziato a spogliarla”.
“All’epoca eravammo ragazze di Playboy ed eravamo abituate a giocare e a essere sempre sexy”. Le due bionde erano state invitate nell’attico della Trump Tower per una cena, e dopo alcuni bicchieri di Champagne Donald ha aperto la porta della sua camera da letto. “Non ero gelosa, sapevo che tra loro c’era qualcosa. Non era una botta e via”.
Le due conigliette non sapevano che la moglie di Trump fosse in cinta: “Quando Barbara l’ha scoperto è rimasta scioccata. Jeinsen e Moore, nonostante la loro esperienza, sono tuttora ferventi sostenitrici di Trump: “Lo abbiamo votato e ci piace. È un grande presidente e – a quanto mi ricordo da quella serata – un grande amante”.
barbara moore playboy 1
barbara moore 1
barbara moore in austin powers
barbara moore a mar a lago, residenza in florida di trump 1
barbara moore a mar a lago, residenza in florida di trump 2
barbara moore oggi
donald trump in una foto scattata da barbara moore
elke jeinsen e barbara moore 2
barbara moore
elke jeinsen e barbara moore 1
elke jeinsen e barbara moore con hugh hefner
elke jeinsen e barbara moore
elke jensen oggi
elke jensen
karen mcdougal, un'altra amante di trump
barbara moore a mar a lago, residenza in florida di trump
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…